vacanza, vacanza cane, vacanze grisù
vacanza, vacanza cane, vacanze grisù
A spasso con Grisù
A spasso con Grisù

Ciao a tutti, mi chiamo Argo e sono un Golden Retriever di 10 anni. Sono il "fratellone" di Grisù e, come tale, sono l'inviato "pilota".

Al contrario di Grisù non sono un gran viaggiatore, preferisco stare coi piedi per terra, ma c'è un posto dove sto benissimo ed è Porto Santa Margherita di Caorle. Ci vado da 10 anni perchè la mia famiglia ha un appartamento lì ed io ci passo tutti i weekend in primavera ed estate. 

L'acqua è il mio elemento e la mattina presto e/o la sera noi possiamo fare il bagno. Non c'è una spiaggia attrezzata per cani, ma nella spiaggia libera noi possiamo andare. Alla fine di Porto Santa Margherita, prima di Altanea, c'è una grande area verde in cui noi possiamo andare ed essere liberati. Ci vuole sempre buon senso ed educazione ma almento possiamo muoverci in libertà.

 

Per i più sportivi, segnalo la pista ciclabile per tutta la famiglia (cane compreso) che collega Caorle a Jesolo passando per Eraclea Mare e Duna Verde.

 

Ai più tranquilli, come me, consiglio di accompagnare la propria famiglia a cena alla Costiera Amare, dove vi porteranno una ciotolina d'acqua e vi faranno molti complimenti. Nella stessa piazzetta del ristorante troverete anche un bar molto carino dove voi sarete i benvenuti ed i vostri capibranco umani potranno gustarsi un caffè o una fantastica coppa gelato...

 

Nello stabilimento sulla spiaggia, Baia Blanca, potrete accompagnare i vostri padroni nella zona ristorante (la cena sulla spiaggia è fantastica)...purtroppo nella parte spiaggia attrezzata a noi non è consentito l'accesso.

 

Se avrò ulteriori informazioni le condividerò con tutti voi....  quindi A presto!!!