vacanza, vacanza cane, vacanze grisù
vacanza, vacanza cane, vacanze grisù
A spasso con Grisù
A spasso con Grisù

Viaggare in moto?... Volere è Potere!

 

Francesco ed Anna sono due turisti - motociclisti...amano viaggiare e la moto è uno dei mezzi che preferiscono. Il timore di non poter più fare questo tipo di viaggi, adottando me, l'hanno avuto ma, fortunatamente, Francesco ha trovato una "musa ispiratrice" di nome Lola* e questo ha reso tutto molto più semplice. 

 

Sono ancora piuttosto giovane, ho solo un anno e mezzo, e i miei tragitti sono ancora brevi ma... in moto ci monto e, vi dirò, mi piace molto...non potete capire come si dorme bene con quel rombo di sottofondo e la brezza che mi accarezza il "crestino" biondo.

 

Non chiamate la protezione animali, io viaggio sicura...Anna e Francesco hanno fatto fare una sacca per me in cui sto piuttosto comoda e sicura ed è ben areata. Francesco la indossa come uno zaino e Anna sta seduta dietro a noi... alle volte, però, è proprio Anna a portarmi (come potete vedere nelle foto)...a me va bene in ogni caso...

 

Con questo tipo di sacca, come potete immaginare, possiamo fare solo tragitti di media durata (un paio d'ora all'andata e un paio al ritorno) perchè se la indossa il conducente, il passeggero è un pò sacrificato, se la indossa il passeggero, alla lunga pare io sia pesante.

Alla mia famiglia interessava, principalmente, poter continuare ad usare la moto per andare al mare e in montagna (considerato che viviamo vicino ad entrambe) ma soprattutto, prima di fare una sacca definitiva, volevano vedere se mi poteva piacere come tipo di viaggio ...ma che volete che vi dica... questo sì che è viaggiare!!!!... to be continued...